Home :: Scaffalature metalliche componibili :: Scaffalature per Magazzini Industriali

Scaffalature per Magazzini Industriali

Metalsistem Italia propone le migliori soluzioni per attrezzare il magazzino della vostra Azienda. Qualsiasi tipo di merce potrà essere caricata sulle nostre scaffalature ottimizzando gli spazi e i tempi di carico e scarico.

Innumerevoli i sistemi disponibili per stivare i bancali, dalle semplici e classiche strutture portapallets  a drive-in, cantilever, soppalchi, gravità sia di tipo LIFO che FIFO, push-back, compattabili.

I nostri magazzino possono essere utilizzati e personalizzati per tutti i tipo di carrello disponibili sul mercato, retrattili, frontali, trilaterali, commissionatori e transpallet oppure asserviti da dispositivi automatici come miniload, trasloelevatori e shuttle.

scaffalature metalliche componibili

Contattaci per informazioni

Progettiamo e organizziamo il tuo spazio dal 1970

Contattaci

Contattaci per informazioni

Progettiamo e organizziamo il tuo spazio dal 1970

Contattaci

Scaffalature per Magazzini Industriali

Metalsistem Italia dispone di una vasta gamma di scaffalature a ripiani per carichi leggeri volte principalmente al picking con una vasta gamme di accessori come divisori, cassetti, piani lisci o forati, contenitori ed etichette.

Ampia la gamma di dispositivi che accrescono la sicurezza delle scaffalature come le protezioni al piede e di testata, fermapallets e rompitratta, antisgancio.

Una particolare attenzione è rivolta alla progettazione simoresistente, grazie a sofisticati programmi di calcolo ad elementi finiti vengono simulati gli effetti dei terremoti sulle scaffalature nella zona di installazione delle stesse. In base ai risultati dell’analisi le scaffalature sono rinforzate in maniera mirata e dotate di tutti i dispositivi necessari a ridurre l’effetto del sisma.

drive in
magazzino carico

Scopri tutti i prodotti per i Magazzini Industriali

Richiedi Info sulle Scaffalature per Magazzini Industriali

Viale del Lavoro, 3, 38068
Rovereto (Trento)

0464 486124

[email protected]