Home :: Soppalchi

Soppalchi industriali

I soppalchi sono la soluzione più economica per aumentare la superficie di un magazzino.

Metalsistem propone due soluzioni costruttive.

La prima è la serie Super 6 completamente ad incastro con montante scatolare quadrato, chiuso e con possibilità di aggancio delle travi sui quattro lati del profilo. Viene fissato a pavimento, tramite l’apposita piastra, con tasselli meccanici o chimici. Le travi si collegano alle colonne tramite staffa di collegamento ad incastro. Sistemi di controvento verticale e orizzontale a croce stabilizzano la struttura rendendola sismoresistente per la zona di installazione. Tutti gli elementi del soppalco sono zincati tramite processo Senzimir o ,a richiesta, verniciati a polveri con i colori della mazzetta RAL.

Il soppalco serie Super 6 dispone di un’ampia gamma di accessori dedicati come parapetti, corrimano, scale, cancelli basculanti e grigliati. Questo tipo si struttura è adatta per luci fino a 5 metri e carichi non superiori a 300 Kg/mq. Metalsistem propone anche soppalchi per grandi luci e carichi elevati (fino a 1500Kg/mq) realizzati con profili laminati a caldo forniti con la formula chiavi in mano.

I montaggi dei nostri soppalchi sono eseguiti da personale specializzato e nel rispetto di tutte le normative di sicurezza sul lavoro.

Soppalchi

Contattaci per informazioni

Progettiamo e organizziamo il tuo spazio dal 1970

Contattaci

Contattaci per informazioni

Progettiamo e organizziamo il tuo spazio dal 1970

Contattaci

Soppalchi industriali

Scegli la tua soluzione

Soppalchi
Leggeri

soppalchi leggeri

Soppalco per
capi stesi e/o appesi

soppalco speciale capi

Soppalchi
TS

soppalco industriale TS

Baie
di carico

soppalchi industriali

Richiedi Info

Viale del Lavoro, 1, 38068
Rovereto (Trento)

0464 486124

info@metalsistemitalia.it

Vai alla mappa